Be chic ♡

Ogni donna dovrebbe affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour. Rimanendo sempre inguaribilmente “chic” cambiando e impersonando
un look nuovo ogni giorno.
 Ogni donna ha i suoi impegni, che siano impegni lavorativi, impegni familiari  ma non dobbimo mai trascurare noi stesse. Conosco gente che per problemi altrui spende tanto tempo per gli altri e mai una coccola per se stessa, girando senza trucco con capelli arruffati, dando poca attenzione all'abbigliamento. Okay posso capire stili di vita differenti ma noi Donne e la D maiuscola la metto consapevolmente, dobbiamo iniziare a pensare prima a noi stese e poi agli altri.
 Staccare quei 5 minuti per leggere la nostra rivista preferita un libro e un buon bicchiere di vino, una passata di smalto, una maschera per il viso, prenderci un nostro momento solo nostro per rilassarci e riflettere.
Io ho iniziato a prendermi con calma quei pochi minuti ideali la mattina per applicare con calma la mia crema idratante e successivamente passare al make-up, bisogna incominciare sempre dalle piccole cose. E se a volte sono di fretta ho imparato ad applicare una crema a base perlescente in modo da sembrare un pò più attiva e fresca. Volevo condividere con voi le mie ultime scoperte

Ho acquistato da Limoni questa linea che non conoscevo, in particolae questo balsamo Viso D'Angelo,
Ha una fragranza rassicurante si tratta di un balsamo soffice, e devo dirvi che dona immediatamente luminosità. Istantaneo pronto a coccolare la pelle in ogni momento della giornata, minimizza i segni della fatica, illumina e restituisce al viso il naturale incarnato roseo.
Arricchito con Burro di Karitè e Olio di Mandorle per dare sollievo anche alle pelli secche.
Ed è un bel formato conveniente, devo dirvi che all'interlo ha delle particelle perlescenti, perfette anche come base per il make-up. Promosso a pieni Voti!

Un altro prodotto con cui mi sto trovando benissimo e Tirami…Su! Una Crema e Maschera 2 in 1
 da ben 100 ml una fragranza fresca e super tonificante.
 Freschissima e leggera, è perfetta come crema 'pronti-via' sulla pelle assonnata del mattino o alla sera per dimenticare la giornata con un'intensa sensazione di benessere.
Io la applico in doppio strato prima di andare a dormire è una maschera dissetante e restitutiva dall'incredibile effetto 'tirami...su'! Con Semi di Mela ed Estratto di Ginseng.
Olio 1000 Usi questa per me è stata la scoperta delle scoperte, è stato amore a primo uso (si dice?)
è un olio che ha veramente una miriade di usi Corpo, Viso, Capelli e Unghie con ben 190 ml di prodotto, una fragranza delicatamente agrumata.
Un olio multifunzione naturale per restituire morbidezza anche alle pelli più aride.
Per il Viso: basta scaldare qualche goccia tra il palmo delle mani e applicala con leggere pressioni per un incarnato dall’aspetto vitale, tonico e vellutato. Corpo: ogni giorno, sulla pelle asciutta nutre e attenua secchezza e desquamazioni; applicato sulla pelle umida da un immediato
 effetto ultra-setoso.
Un segreto? Prima di dormire, massaggialo su unghie e cuticole per lucidare e levigare; sulle punte dei capelli secchi come maschera a tutta morbidezza.
 A base di Olio di Mandorla e di Noci Cumaru.
Questi prodotti sono stati una vera e propria scoperta, da Limoni dovete assolutamente provare almeno un prodotto e ve ne innamorerete e poi avete visto la quantità?
Vi metto in link del sito se volete dare uno sguardo, www.bechic.it
Per qualsiasi altra informazione, scrivete nei commenti oppure scrivetemi a:
un abbraccio a tutte voi

35 commenti:

Veronica ha detto...

Ciao Giulia! Hai fatto benissimo a sottolineare l'importanza verso noi stesse che molte sottovalutano. Serve e dico serve per la mia esperienza personale anche una semplice crema é un rituale importantissimo per noi donne. Saltare queste piccole attenzioni sono sinonimo di poca attenzione nei nostri confronti. Brava bel post! Questa linea l'ho vista ma non mi sono mai soffermata perché mi sembrava una linea per ragazzine 13enni ma da quello che hai scritto la prima cosa che proveró sarà l'olio! Un bacione Cara

Elena ha detto...

Giulia bellissimo questo post, ed é la verità che ha volte rifiutiamo di accettare.. Grazie delle info, io non conoscevo questa linea ci faró piú caso:-)

Roberta ha detto...

Bel post e bella l'impostazione che hai creato, io mi ritaglio sempre i miei spazi! Ho finito la mia crema idratante, ho usato una matti ficcante di Clinique ma non mi ha entusiasmata magari proveró il balsamo come base trucco.
Un grande saluto dalla Sicilia

Giulia Coricciati ha detto...

@Veronica che bella sensazione leggere le tue parole GrazieGrazieGrazie e la prossima volta guarda bene se ti fidi di me non ti pentirai:):)

@Elena Grazie a te:))

@Roberta GRAZIEEE un bacione

Virginia ha detto...

Mi é piaciuto quello che hai detto e lo condivido. Prima evitavo le creme con microglitter invece il periodo estivo uso solo quelle applicando solo un pó di terra per countouring. Ci faró piú caso e scapperà qualche acquisto:-) :-p

Irene ha detto...

Sinceramente sono dell'idea che si ha cura basta prendersi 5 minuti in piú! Condivido in tutto Brava

Marta ha detto...

Lovely blog i follow you <3

Giulia Coricciati ha detto...

@Virginia Ciao Cara, attenzione non sono microglitter ma una leggera perlescenza illuminante, ma la puoi utilizzare ugualmente anzi a mio avviso é piú indicata questa!!

@Irene ma grazie mille!

@Marta Thank's

Coco ha detto...

Love this Photo ❤

Isabella ha detto...

Hai fatto benissimo a dedicare questo post alla nostra cura:D dobbiamo coccolare in primis noi stesse
:*

Giulia Coricciati ha detto...

@Coco Thank's :))

@Isabella infatti é quello l'intento

Irene ha detto...

la persona in generale che sia uomo o donna deve dedicarsi del tempo! Bel post e bella descrizione dei prodotti
Kisses

Carola ha detto...

Noo anch'io applico la maschera prima di andare a dormire e se posso ci dormo cosí l'effetto dura di piú:-) se da un buon effetto proveró questa, l'altra volta ho acquistato montagne jeunesse che mi avevi suggerito e mi sto trovando bene! Grazie dei consigli baciuzz

Elisa ha detto...

Esatto solo 5 minuti? Ma sono sacri Senti ma come dopo sole dici di provare quel balsamo per il viso? Il nome attira ah ah

Giulia Coricciati ha detto...

@Irene Ma io ho penso in primis a noi donne<3

@Carola tesoro grazie, fidati provala e ti piacerà anche questa

@Elisa assolutamente idrata rinfresca e illumina! Provalo e mi dirai:))

Un bacione a tutte voi

Brigitta ha detto...

Ti riempirei di punti esclamativi approvo anch'io quello che hai detto!!!!!!!

Giuditta ha detto...

Adesso riceverò mille buu ma io non uso maschere dite che é ora di iniziare vero? Uh non prendetemi in giro :(

Giulia Coricciati ha detto...

@Brigitta Grazie mille:)) ma sei su Twitter?

@Giuditta dai non é mai troppo tardi, per me le maschere sono un rito le uso abitualmente, guarda prova incomincia e non smetterai piú

Sara ha detto...

Prima di tutto complimenti per tutti li spunti che riesci a dare, leggerti é un piacere! E grazie dei consigli proveró sicuramente l'olio:-)

Sonia ha detto...

Ciao Carissima, mi piace il modo in cui hai descritto l'importanza a"coccolarci" un pó di piú!

Lilli ha detto...

Ciao Giulia! Conosco questo brand e mi piace un sacco!! Ho provato solo il doccia shampoo ed è buonissimo! Un bacione!!

Cate ha detto...

Tutte perfettamente d'accordo su questo argomento, io Be' chic la conosco perché il mio ragazzo mi ha regalato per Natale un braccialetto molto carino, ma non conoscevo questa linea corpo, mi hai dato un bel suggerimento per il compleanno di mia cognata, ha 27 anni dici sia piú adatta una maschera o un olio corpo? Grazie

Giulia Coricciati ha detto...

@Sara grazie a te!

@Sonia dobbiamo farlo sempre di piú

@Lilli Ciao tesoro, :*

@Cate Ciao prima di tutto ti ringrazio per quello che hai detto, riguardo al regalo dipende dal rapporto che hai, comunque sono dei prodotti sfruttabilissimi e buonissimi, dipende l' uso che fa la persona, io ti suggerirei l'olio che é generico, ma la maschera anche é eccezionale, vedi un po' tu :)))

Cate ha detto...

Guarda oggi o domani mi faccio un giro, al massimo le prendo entrambe e faccio una bella figura:-) Grazie!

Chicca ha detto...

Ammazza 100ml per una crema viso é tantissimo! Vado a dare un occhiata sul sito
:**

Ottavia ha detto...

Da quello che hai detto l'olio lo proveró volentieri, io d'estate applico sui capelli uno di Collistar ma vogl cambiarlo. :D dalle mie parti si dice chi cambia rinfresca e vive meglio

Giulia Coricciati ha detto...

@Cate Esatto!:)) se hai bisogno di altre info scrivimi

@Chicca in effetti si é una bella dose

@Ottavia Provalo e poi ha un odore pazzesco e a differenza di tanti altri olio non unge

Giada R. ha detto...

Proveró la maschera, senti posso chiederti che smalto hai?

Corinne ha detto...

Credo che chiunque oggigiorno usi trattamenti cosmetici e conoscerne di nuovi fà sempre piacere. Ma tu prima di dormire la rimuovi?

Giulia Coricciati ha detto...

@Giada Ciao guarda é uno di Kiko appena torno a casa ti dico il numero se ti interessa

@Corinne guarda ha un effetto opacizzante non unge quindi se hai una pelle miste secondo me puoi tranquillamente dormire con la maschera


:))

Luana ha detto...

Molto carina questa linea coccoliamoci tutte:-D

Ludovica ha detto...

Ma i disegni dove li trovi? O li fai tu? Se si ti prego dimmi come!! Sono carinissimi! Anche quelli degli articoli precedenti!
Un Bacione :)

Giulia Coricciati ha detto...

@Luana Brava!:))

@Ludovica Ciao Cara , no purtroppo sono negata sono delle immagini che ho salvato tempo fà e a seconda di ció che scrivo cerco di inserirle. Straordinarie Vero? Non riesco a Leggere la firma ma L'autrice é bravissima. Se hai bisogno di altre info chiedi pure:))

Grazie a tutte

Giulia ha detto...

che bei disegni! sembrano buoni prodotti

TheMorgana1985 ha detto...

Giusto, bisogna prendersi un po' di tempo per se stessi (anche senza per forsa dedicarsi alle beauty routine proprimente dette, va benissimo leggere un po', rilassarsi,...fare qualche cosa che ci faccia stare bene). Questi prodotti li sto usando anche io, mi sono stati inviati dall'azienda, e mi sto trovando abbastanza bene