Restylane♡

 Oggi volevo parlarvi  di un'azienda, Restylane, e di alcuni prodotti che sto testando e voglio esprimere la mia opinione in proposito.


Restylane, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, ha da poco immesso sul mercato una linea di dermocosmetici che offrono risultati sorprendenti nel riparare, rigenerare ed energizzare gli strati cutanei.
Tali risultati sono possibili grazie alla combinazione di principi attivi selezionati e alle preziose tecnologie formulative utilizzate che presentano affinità con la pelle e ne rispettano l'integrità e il naturale equilibrio.
Ho provato un Kit di 3 minitaglie da 25 ml dei seguenti prodotti: Day cream, Night cream e Facial Cleanser.
CREMA GIORNO SPF
Per proteggere la pelle dai raggi UV
 (50 ml; costo 55 euro)
Questa crema ha una texture abbastanza leggera e risulta adatta all'uso quotidiano anche come base trucco per tutti i tipi di pelle. Credo sia ideale per chi ha la pelle molto secca visto l'alto potere idratante.
Contiene filtro solare con fattore di protezione 15: è importante proteggersi sempre dai danni legati all'esposizione ai raggi UVA e UVB, non solo d'estate e al mare.
La composizione di questa crema è molto simile a quella dell’epidermide e funge da barriera che protegge la pelle da inquinamento e stress.
Contiene principi attivi che migliorano le proprietà "detossinanti" della pelle, rendendola più morbida e sana.
MODO D’USO: applicare alla mattina sulla pelle perfettamente pulita.
RISULTATI: con l’uso regolare del prodotto, la pelle risulta effettivamente più idratata, levigata e luminosa.

CREMA NOTTE 
Per ripristinare la normale funzionalità della pelle
(50 ml; costo 50 euro)

Restylane Night Cream è una crema notte dalla texture morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle (anche in caso di esiti acneici o pelli reattive). Grazie alla sua composizione ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.
MODO D'USO: applicare la sera sulla pelle detersa e perfettamente pulita.
RISULTATI: l'applicazione costante di questa crema rende la pelle progressivamente più morbida e conferisce all'incarnato un aspetto più sano e curato.

DETERGENTE PER IL VISO
Per detergere la pelle con delicatezza
(100 ml; costo 25 euro)

La detergenza del viso deve essere più delicata possibile in modo da non asportare, insieme al detergente, anche componenti cutanei essenziali, come i lipidi, gli antiossidanti e le sostanze idrofile che permettono di mantenere la corretta idratazione cutanea.
Restylane Facial Cleanser, con la sua texture cremosa, morbida e confortevole, deterge la pelle dolcemente ma in maniera efficace grazie alla sua formula protettiva arricchita con oli di origine biologica e ceramidi e grazie al suo PH neutro.
Questo detergente è adatto ad ogni topologia di pelle, anche le più sensibili e lascia la pelle freschissima, libera ed equilibrata.
MODO D'USO: emulsionare una piccola quantità di detergente con acqua nel palmo della mano per generare una schiuma.ricca, quindi massaggiare viso e collo precedentemente inumiditi e risciacquare. Può anche essere utilizzato come un latte detergente, applicandone qualche goccia su un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Questo detergente non è adatto alla rimozione del trucco dalla zona occhi, tant'è vero che nelle istruzioni è scritto chiaramente che per questo scopo si raccomanda l’utilizzo di un prodotto specifico.

In conclusione
Posso dire che i prodotti Restylane sono indiscutibilmente buoni, nel senso che i risultati sono effettivamente visibili sebbene l'inci dei prodotti non sia "verde".
I prezzi di questi prodotti sono decisamente alti ma ciò è dovuto al fatto che si tratta di veri e propri trattamenti estetici più che di semplici creme.Se volete dare un'occhiata al sito e conoscere meglio l'offerta Restylane e l'innovativa formulazione dei prodotti, ecco il link: http://www.restylaneskincare.it/
Al prossimo post!

12 commenti:

Carola ha detto...

Io uso da tempo la crema viso, i risultati non sono immediati ma la pelle è molto più elastica.
mi piace la nuova grafica!!

Elena ha detto...

Ho lo stesso kit, mi è stato regalato con l'acquisto di due prodotti;)
grazie per i consigli

Beatrice ha detto...

Non conosco questo marchio, mi hai incuriosita! peccato che la nosta curiosità fà male ai nostri portafogli o sbaglio? kiss

Lilli ha detto...

wow sembra un prodotto molto buono!:)

Giulia Coricciati ha detto...

@Beatrice in effetti tutto quello che ci incuriosisce ci fà cadere in tentazione :D

Bri ha detto...

non mi indurre in tentazione che ho già l'armadietto del bagno pieno di barattolini di crema lasciati a metà :-(

Giulia Coricciati ha detto...

@Bri hai ragione fai come me provo così tanto per poi lasciare trucchi e creme sempre a metà :)

Dony ha detto...

io ho 3 bustine di campioncini, per ora ho usato solo la crema mani, sembra buona. Peccato che nelle bustine ce ne sia una quantità davvero minima che non permette di usare il prodotto più di una volta...un vero peccato perchè per prodotti costosi si deve decidere senza fretta ^_^

Giulia Coricciati ha detto...

@Dony in effetti con dei campioncini non riesci a renderti conto e confrontare l'efficacia con altri prodotti. La crema mani ho provato un campioncino, solo l'odore non mi ha entusiasmata.
a presto ;)

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Non conoscevo questo marchio ma...accidenti che prezzi :(

Paola ha detto...

Io l'ho provata, mi piace la crema giorno, la notte è troppo corposa..

Giulia Coricciati ha detto...

@Paola la crema notte deve essere più corposa della crema giorno, a breve nuovo post